lunedì 18 marzo 2013

A Rho, Se Do Bheatha 'Bhaile

Un saluto a tutti i miei lettori.
Il mio blog é rimasto fermo per diversi giorni... ma io no!
Sono di ritorno da un vero e proprio super-evento, un triplice evento che mi ha tenuto impegnato nei padiglioni della Fiera di Rho nei giorni 15, 16 e 17 marzo.
Riflettendo sulla crescente complessità degli argomenti, che aumenta mano a mano che ne parlo, ho deciso di organizzarmi in questo modo: esporrò ciascuno dei tre eventi in tre articoli monotematici (per un totale di nove) quindi tratterò i diversi argomenti collegati (cioé i singoli gruppi e associazioni) in una serie di articoli a parte, indipendenti dalla Fiera.
Aggiungerò poi diversi link mano a mano che scrivo, in modo da collegare tutti gli articoli tra di loro.

Rimanete sintonizzati, e aspettatevi l'inaspettato.

Nessun commento:

Posta un commento