martedì 9 aprile 2013

NUOVO AGGIORNAMENTO

Non ho ancora esaurito gli eventi di marzo che già quelli di aprile incombono: sono appena tornato da Cittadella di Padova, dove ho partecipato allo Steamcamp, il grande incontro degli steamers italiani.
L'evento, che ovviamente ha contato tra i suoi partecipanti la "truppa" di Steampunk Italia al gran completo, ha visto svolgersi conferenze, laboratori e presentazioni di artisti legati al mondo della retro-fantascienza vittoriana. Un week-end entusiasmante (e stancante) che mi costringe a riorganizzare la mia agenda, in questo modo:

1) Il prossimo articolo, e i seguenti saranno dedicati allo Steamcamp.
2) L'articolo sui L.A.R.P. verrà sostituito da una serie di articoli, ciascuno dei quali approfondirà un singolo aspetto dell'argomento; questa serie sarà incrociata a quella dedicata allo Steamcamp.
3) L'ultimo articolo sulla festa di S. Patrizio, quello dedicato alla birra e all'idromele, verrà pubblicato appena pronto.
4) L'articolo sul gruppo Marvel Cosplay verrà inserito tra gli argomenti del prossimo Festival del Fumetto, l'edizione primaverile.
5) L'articolo sul modellismo verrà pubblicato più avanti.

Ringrazio i miei lettori per la loro pazienza, assicurando che non ho dimenticato nessuno di loro.
Continuate a leggere!

Nessun commento:

Posta un commento