giovedì 29 agosto 2013

Bexi Owen

Preferisco lasciare un resoconto della mia visita a Carlisle per un eventuale diario di viaggio, se mai qualche editore volesse pubblicarlo.

Tuttavia, viaggiando mi é capitato spesso di notare che, gli eventi migliori sono quelli che non erano programmati: alla stazione di Chester, la mia attenzione é stata catturata da una donna bionda, attraente ma piuttosto esuberante nel vestire, tanto che, per la mia deformazione professionale, mi sono chiesto se per caso non fosse uscita da un cosplay, o da un Dieselpunk.

Il treno era così affollato che, un gruppo di viaggiatori é rimasto bloccato dietro una specie di muraglia di valige, tra cui me e lei, così, dopo due chiacchiere e uno scambio di biglietti da visita, ho scoperto che si trattava di Bexi Owen, una cantante/showgirl piuttosto conosciuta, almeno nel Regno Unito.
(qui potete trovare il suo Blog).

Credo che, con il suo stile retrò, Bexi Owen si sarebbe trovata perfettamente a suo agio ad alcuni eventi a cui ho partecipato.

Per la gioia dei miei lettori, ecco un saggio del suo talento.

Nessun commento:

Posta un commento