lunedì 28 ottobre 2013

Grazie agli Dei é sabato - Parte Seconda

Laura Francia
Terminato lo stage, sono saltato sul treno alla volta di Pavia.
La mia destinazione ovviamente, era ancora l'Oximoron, ma questa volta era solo una tappa; dopo essermi incontrato con il clan di Elisa infatti, ci siamo diretti al Life Café, poco distante, per una serata... mondana, cioé, una di quelle serate, quelle come i...


...Mondani... 

Insomma, quegli strani esseri che non giocano di ruolo, non leggono fumetti e non fanno cosplay (vi sarà capitato di incrociarne uno qualche volta) ma con molto più stile, come é logico aspettarsi se a organizzare la serata é Laura Francia, sorella di Elisa e già comparsa tra le righe di questo sito nei panni di Harley Queen.
Elisa in Rosso
Laura ha scelto questa serata per invitarci a un "Aperitivo in Rosso".
Persone vestite rigorosamente di rosso hanno mangiato in piatti rossi e sorseggiando un analcolico rosso (le olive erano verdi, ma su quello non c'è stato molto da fare) offerto a sorpresa a tutti quelli che erano venuti vestiti a tema (il cibo era sul banco, gli alcoolici si pagavano a parte).
Abbiamo parlato degli eventi passati e discusso dei prossimi (probabilmente ce ne sarà uno a febbraio), ricordato aneddoti, e affrontato argomenti importanti in maniera più o meno seria.
Il clan
Questo é stile!

Nessun commento:

Posta un commento