lunedì 27 gennaio 2014

Salon Parisien: Apertura di stagione

É la sera dell'ultimo sabato di gennaio 2014 e al Salon Parisien/Sala della Musica di Milano si alza il sipario sul primo spettacolo del nuovo anno, che inaugurerà la stagione in grande stile - La stagione del 1924.
Quest'anno infatti, gli spettacoli si aprono con un grandioso evento, in una sfumata atmosfera retrò. 
Ispirato a film come il Grande Gatsby e La Stangata, il Royal Burlesque ripropone, in maniera completa e con artisti internazionali, il raffinato mondo del cabaret e del varietà degli Anni Ruggenti, e coinvolge anche il pubblico, a patto di rispettare il dress-code degli anni '20.
Questo gruppo di marinai faceva parte del pubblico, non degli artisti...
Milena Bisacco (foto di Beppe Fierro)
"Questa sera, stiamo cercando di fare una sorta di viaggio nel tempo". Con queste parole Milena Bisacco riesce a catturare lo spirito dell'intera serata, di cui é organizzatrice e presentatrice.
Milena é la coach delle artiste professioniste dell'agenzia Voodoo DeLuxe, ed é anche istruttrice di corsi di burlesque tenuti dalla palestra Fit Girl Milano.
Al tavolo della stampa incontro Il fotografo freelance Beppe Fierro (grazie per la foto) che copre lo spettacolo per il sito di news online Assesempione.

La serata é un completo successo: nonostante la selezione all'ingresso e l'obbligo di prenotazione la sala é piena.
Tra uno spettacolo e l'altro, si balla il Charleston sulle note dei dischi in vinile.
Ma non finisce qui, perché Voodoo deLuxe ci riserva ancora altre sorprese, non solo in questa serata ma lungo tutta la stagione.
Continuate a leggere!

Nessun commento:

Posta un commento