martedì 11 febbraio 2014

Insubria News - il telegiornale dell'Insubria

Continua la caccia al famoso e inafferrabile ladro gentiluomo Lupin III e alla sua banda.
L'Ispettore Zenigata dell'Interpol si dichiara certo che Lupin III si nasconda proprio qui in Insubria, da qualche parte a sud del confine ticinese.
Già una volta Lupin sarebbe sfuggito alle autorità del Ducato, facendo poi perdere le sue tracce con una serie di depistaggi.
Stavolta però non ci sono dubbi che si tratti proprio di Lupin III e la sua squadra, e che stiano progettando qualcosa di grosso, come appare evidente da questo filmato:
"Non so cos'abbia in mente, ma lo catturerò" promette L'Ispettore Zenigata. Ma il Duca di Insubria é rimasto scettico di fronte alla sua dichiarazione, e ha deciso di chiamare i rinforzi.

Non si hanno invece notizie di Fujiko Main, nota complice e presunta amante di Lupin III.
Secondo indiscrezioni, lo stesso Lupin sarebbe alla sua ricerca, ma per il momento non si sa nulla di più preciso. Non si esclude che, come al solito, Fujiko abbia abbandonato il resto della banda e sia fuggita da sola con il bottino.
[il gruppo cosplay Lupin III e la Sua Squadra sta cercando qualcuno che interpreti la parte di Fujiko. Se pensi di essere la persona giusta, contattali sulla la loro pagina Facebook]

Nessun commento:

Posta un commento