mercoledì 26 marzo 2014

Strips! Seconda Stagione

Quando ho incontrato per la prima volta Strips! la prima sitcom ambientata in una fumetteria, non pensavo che sarebbero arrivati tanto lontano.
Miyuki (Giuditta Sartori) e il regista di Strips!
Luca Baggio in versione Steampunk
Una web-series realizzata a costo zero, trasmessa su un canale Youtube, che distribuiva biglietti da visita stampati sulla carta riciclata dei copioni, sembrava una di quelle iniziative da dilettanti allo sbaraglio, non destinata ad avere un seguito.
Invece, il cast di Strips! é diventato ormai un ospite fisso alle fiere del fumetto, con un proprio seguito di fan, interviste sui siti specializzati e addirittura con il proprio merchandising.
Il mini-albo Strisce di Strips! pubblicato da Emmetre Edizioni raccoglie alcune strisce dedicate alla serie, in precedenza apparse sulla pagina FB della sitcom, assieme ad alcuni divertenti retroscena di pre- e post-produzione.
Oltre alle strisce potete trovare anche la tazza, la maglietta e le spille dei personaggi della serie.

Sì, le ho comprate.

Ma questa é una notizia vecchia, ne avevo già parlato a Novegro.
La vera grande novità é che sta per uscire la seconda stagione di Strips! la Sitcom. Proprio così: sono arrivati alla seconda stagione.
In altre parole, sembra proprio che ci sarà un seguito, dopo tutto. E non solo: in attesa che esca la nuova stagione di Strips! potete guardare cosa é successo a Cartoomics dal loro punto di vista.

Nessun commento:

Posta un commento