sabato 18 ottobre 2014

Aeterna Nox - La Profezia della Luna Rossa

Grandi novità per l'Insubria di Tenebra: dopo i vampiri arrivano i licantropi. 
Un nuovo live, basato sul GdR Werewolf: the Apocalipse affiancherà quello esistente (basato su Vampire: the Masquerade). Entrambe le cronache saranno ambientate nella stessa continuity, con la possibilità per un giocatore di partecipare ad entrambi, con lo stesso personaggio o con un altro.
Per il momento non ne so molto a parte quanto scritto dai narratori (che riporto qui sotto).

Maggiori informazioni appena scopro qualcosa di più. 


L'associazione Aeterna Nox propone una Cronaca di gioco di ruolo dal vivo di Werewolf the Apocalypse intitolata 'La Profezia della Luna Rossa' ambientata a Monza e nel suo hinterland.
La Cronaca utilizza il regolamento MET di Werewolf the Apocalypse ancora in fase di sperimentazione. Integra alcuni elementi dal MET di Vampire the Masquerade in attesa del manuale definitivo pubblicato da By Night Studios.
Lo scenario principale delle vicende dei personaggi è il Parco di Monza, una delle meraviglie della Lombardia. La Cronaca è bimestrale e tendenzialmente pomeridiana (il giorno della sessione sarà sempre un Sabato), con la possibilità di intersessioni serali (non obbligatorie) in date diverse per sciogliere nodi di trama ritenuti importanti dai giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento