sabato 4 ottobre 2014

Cosplay Piemonte & Lombardia

Facciamo un salto indietro al FantArona, per parlare di un gruppo che sta avendo una rapida crescita.
Si tratta dell'Associazione Cosplay Piemonte & Lombardia, che avevamo già incontrato in un'altra occasione.
A quel tempo però, sia io che loro stavamo affrontando il nostro turbolento momento iniziale; oggi, li troviamo perfettamente a loro agio all'interno di un evento importante, e assistiamo ad una magistrale capacità di gestirlo nonostante le difficoltà.

Beh, per lo meno loro.

Io come potete vedere, ho avuto qualche trascurabile problema con un Assassino Giocoliere (credo che si trattasse di qualche lontano antenato del Joker).
WONK UOY NOITCEFFA EROM DEEN I
(Con la Spada di Paperina, sarò invincibile!) 
Ho già accennato a quanto sia gratificante imparare dai propri colleghi, vederli crescere partendo dal nulla e sapere che anche tu stai crescendo insieme a loro? Beh, credo che questa sia la ragione per cui ho iniziato a scrivere questo blog, ma fino ad ora non ho potuto assistere ad un "dietro le quinte" tanto esaustivo come quello di Arona, né ho potuto toccare con mano la formazione e la crescita di un gruppo fin dal suo momento iniziale (o quasi) come mi é fortunosamente successo ora. Come potete vedere, si tratta di un gruppo ben agguerrito (alla loro maniera).
Vi lascio con la video-intervista a Valentina Baldin, AKA
Tsuki Usagi, perché questa volta io non ho proprio più nulla da aggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento