mercoledì 18 febbraio 2015

Kymareon

Torniamo a parlare della Fiera di Novegro, ma stavolta ci concentreremo sulla nuova area giochi.
No, non sono Robin e Batgirl in versione 
medievale...
Come ho accennato negli articoli precedenti, la nuova e più grande area Cosplay ha liberato lo spazio per creare anche una più vasta area giochi, dove i vari tavoli e rivenditori, che presentavano le ultime novità del mercato (Board Games e Card Games) erano coordinati, come nelle scorse edizioni dalla meta-associazione conosciuta come La Tana dei Goblin.
Quelli che hanno attirato di più l'attenzione tuttavia, sono stati i Cavalieri della Legione della Kimera, provenienti dalla lontana isola di Kymareon.
Se non avete mai sentito parlare di quest'isola, non é il caso che vi mettiate a sfogliare freneticamente un atlante alla sua ricerca.
Lo Stand di Kymareon
Kymareon é un'ambientazione fantasy gestita dall'omonima associazione, in cui il gioco di ruolo dal vivo in tutte le sue declinazioni viene unito alla pratica sportiva della scherma fantasy, che utilizza spade e altre armi in lattice o gommapiuma, ma anche vere corazze di cuoio realizzate in maniera artigianale.
Come ogni GRV, Kymareon ha la sua ambientazione strutturata, in cui diversi eserciti lottano per proteggere la città di Eburacum, capitale dell'isola di Kymareon, dalle orde dell'Arcivampiro.
L'Arena
Ogni fazione però, ha anche i propri obiettivi, che non sempre coincidono con il bene del Regno.
Oltre allo Stand, dove hanno presentato la loro ambientazione, gli avventurieri di Kymareon hanno gestito anche l'Arena, uno spazio in cui sono state date dimostrazioni pratiche del loro sport e di come funziona.
Se volete partecipare alla difesa di Eburacum,  o se volete semplicemente saperne di più, potete iscrivervi al forum di Kymareon, oppure dare un'occhiata alla pagina del loro gruppo pubblico.
Continuate a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento