mercoledì 11 febbraio 2015

TGInsubria - Edizione Straordinaria

Interrompiamo il collegamento dalla Fiera del Fumetto di Novegro, per comunicare l'ennesimo avvistamento del famoso "ladro gentiluomo" noto come Lupin III, nel nostro territorio.
Lupin e la sua banda, composta come è noto dal pistolero Jigen Daisuke, dal samurai rinnegato Goemon Ishikawa XIII, discendente del famoso bandito dell'Era Feudale, e dalla tristemente nota ladra e truffatrice Fujiko Main, di cui fino ad ora gli inquirenti avevano perso le tracce, sarebbe stata avvistata proprio alla Fiera di Novegro.

LUPIN III AL GRANDE COSO BIANCO. L'ISPETTORE ZENIGATA PROMETTE: "LO CATTURERÒ" # LA BANDA DI LUPIN TERZO AL CINEMA ARCADIA # IL FAMOSO DETECTIVE GORO OFFRE LA PROPRIA ASSISTENZA PER LA CATTURA DI LUPIN: "NON MI SFUGGIRÀ"

Secondo l'Ispettore Zenigata tuttavia, il vero obiettivo della banda sarebbe un altro: Martedì 10 e Mercoledì 11 febbraio infatti, il Cinema Arcadia di Melzo ha proiettato in esclusiva una pellicola dedicata proprio a Lupin.
"Non ci sono dubbi che Lupin intende rubare la pellicola" ha dichiarato ai nostri microfoni il famoso Detective Goro, che ha offerto la propria assistenza nelle indagini.

Scusate... Sì?

[ahem] Abbiamo un aggiornamento: pare che Lupin e la sua banda si trovino all'interno dell'Arcadia, proprio in questo momento, o almeno fino a poco fa.
Non é stata invece resa nota l'identità del misterioso ragazzino che sarebbe stato visto aggirarsi all'interno del cinema.
Riprendiamo ora il collegamento da Novegro.

Nessun commento:

Posta un commento