sabato 9 luglio 2016

Gens d'Ys: fine corsi 2016 (prima parte)

Mentre al Museo del Tessile di Busto Arsizio si balla la quadriglia, alla sede di Bovisa dell'Accademia di Danze Irlandesi Gens d'Ys é arrivata la fine dei corsi.
Quello che vedete qui accanto è il biglietto tridimensionale, firmato da tutti gli allievi, che riproduce in piccolo la sede dell'Accademia, con una miniatura della locandina del Saggio (Star Wars Recital) e i Rollinz per rappresentare i Gens d'Ys in versione Star Wars, dalle stesse menti, più o meno sane, che hanno prodotto l'Holocron e le spade laser in versione fai-da-te.
Ma questo resta comunque un corso di ballo, perciò durante l'ultima lezione abbiamo fatto di tutto tranne che ballare (beh, Arianna ci ha provato e noi le siamo andati diligentemente dietro nonostante il caldo, ma non era proprio semplice ballare dopo il buffet gentilmente offerto da Katia).
Se adesso state pensando di iscrivervi ai corsi mi dispiace, dovrete aspettare settembre, ma potete comunque fare delle lezioni di prova consultando il calendario che trovate sul sito.
Questo é tutto per quanto riguarda l'ultima lezione dei corsi Solo 2 e Solo 3, ma prima della chiusura definitiva, allievi e insegnanti si sono incontrati ancora una volta.
Continuate a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento