martedì 11 luglio 2017

Rugby Sound Festival - Introduzione

Quest'anno credo di aver attraversato la più grossa crisi, sia personale che professionale, da quando ho iniziato questo blog.
Almeno per il momento posso dire di averla superata, e spero che mi serva da sprone per muovere la mia attività e il mio personaggio in una nuova direzione.
Per quanto io possa essere determinato tuttavia, devo fare i conti con la tempistica: il mese di luglio è sempre stato per me il più complicato da gestire.
Quest'anno mi sarebbe piaciuto seguire i Gens d'Ys a Celtica, il festival internazionale tra le montagne della Val d'Aosta, una sorta di grande raduno tribale per tutti quelli che gravitano nell'area Irish-folk. Invece mi sono dovuto accontentare del Rugby Sound Festival, che ha tenuto impegnato per nove serate il Parco del Castello Visconteo di Legnano.
Di queste nove, due sono state quelle a cui ho partecipato, e a una se non altro, la Paddy Night del due luglio, c'erano anche i Gens d'Ys.
L'evento infatti si inserisce nel loro tour estivo, che si é aperto il week-end precedente a Trieste, per poi continuare il sette, otto, e nove luglio a Courmayeur con Celtica, e in seguito con altri eventi tra la Lombardia, il Lazio e la Toscana.
Il secondo evento é stato quello che ha concluso l'intero festival, e per me si é trattato di qualcosa di molto diverso rispetto a quello a cui sono abituato e a cui ho abituato voi, uno strano viaggio al di fuori della mia solita zona di conforto. Non credo che ripeterò l'esperienza tanto presto, ma non vedo l'ora di condividerla con voi.
Continuate a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento